AZ InfoCollection entra a far parte dell’Associazione T6
Il nostro scopo è quello di migliorarci sempre e di raggiungere obiettivi che possano far crescere l’azienda in termini di possibilità e risorse da offrire ai nostri clienti.
Non è possibile restare fermi in un mondo che si muove vorticosamente, con un mercato che manifesta esigenze sempre diverse.
Per questo motivo, forti anche della presenza ormai consolidata nel segmento delle informazioni immobiliari a supporto dei processi del credito, abbiamo deciso di prendere parte all’Associazione T6 – Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Immobiliari.
Con questa adesione intendiamo contribuire attivamente a delineare nuove strategie utili alla ricerca di strumenti per la chiusura del gap bid ask.
La nostra realtà, operante nel mercato secured ed unsecured è, infatti, alla continua ricerca di aspetti che possano migliorare la gestione di NPL ed abbracciare realtà come T6 facilita lo scambio di idee e di opinioni in merito.
Associandoci saremo attivi su tavoli politici ed operativi rivolti al mondo delle sofferenze, certi di poter dare, con la nostra esperienza, un contributo rilevante nel settore di riferimento.