AZ nel programma ELITE
Il Gruppo AZ InfoCollection entra nel programma ELITE di Borsa Italiana
Oggi la presentazione e l’ammissione a Piazza Affari.
Il Presidente Restino: “Iniziato un importante percorso di crescita e rafforzamento”
Milano, 7 maggio 2014 – AZ InfoCollection S.p.A. è lieta di annunciare una nuova importante tappa nel percorso di sviluppo che ha caratterizzato gli ultimi anni.
Borsa Italiana ha infatti ammesso la società al programma ELITE nel quale, al fianco delle migliori aziende italiane, verrà accompagnata in un percorso di crescita, cambiamento e leadership.
Oggi, infatti, durante un evento di presentazione avvenuto a Piazza Affari, alla presenza dell’A.D. di Borsa Italiana Jerusalmi, è stata ufficializzata la prestigiosa ammissione.
AZ InfoCollection S.p.A. entra così a pieno titolo nella rosa delle centotrenta eccellenze italiane targate ELITE, accomunate da un forte orientamento all’espansione.
Antonino Restino, Presidente del Gruppo AZ, testimonia la soddisfazione per l’ammissione ottenuta e nel contempo l’orientamento verso progetti di crescita sostenendo che “nel passaggio da azienda familiare ad azienda manageriale, ELITE rappresenta una pietra miliare nel cammino di cambiamento culturale ed organizzativo”. “Le competenze industriali, finanziarie ed organizzative necessarie per crescere e svilupparsi sono molteplici ed in continua evoluzione” aggiunge Carmine Evangelista, Amministratore Delegato del Gruppo AZ “ELITE rappresenta un ottimo compagno di viaggio nell’aiutarci a comprenderle completamente e a rafforzarle.”
Il Gruppo, con sedi a Milano, Napoli e Roma, vanta una forte capacità organizzativa e un’esperienza pluridecennale di processi e soluzioni flessibili. L’accentramento ed il controllo delle fonti informative, unitamente ad un voluminoso database proprietario, la rendono protagonista sul mercato italiano nei settori di appartenenza con soluzioni innovative e ad alta performance.
Inoltre, le licenze abilitative del Gruppo, il sistema informativo certificato ISO 27001 per la sicurezza e la tutela dei dati – prima azienda italiana del settore ad ottenerla – sono gli ulteriori punti di forza trasversali a tutte le attività del Gruppo che hanno permesso di ottenere risultati economico finanziari in fortissima accelerazione.